Sky, Allegri: “L’arbitro ha fatto una buona gara, noi abbiamo rischiato ma poi dopo il rigore fallito la partita era chiusa”

Queste sono state le parole di Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky al termine del match del San Paolo:
Juventus già campione d’Italia? “Il secondo tempo mi sono addormentato perché non c’è stato gioco. Abbiamo perso l’ordine, loro hanno avuto anche la forza e la spinta dello stadio. Abbiamo subito un rigore ma fortunatamente ha sbagliato Insigne e la partita si è chiusa”.

Espulsione di Meret? “A norma di regolamento, da come mi è stato detto, è espulsione. L’arbitro ha arbitrato benissimo ed è stato bravo in tutti gli episodi. Ci siamo abbassati solo nel 10 contro 10”.

Sul tuo futuro? “Lo scudetto a +16 è già importante, per la matematica aspettiamo. Vogliamo preparare al meglio la partita con l’Atletico. Dopo questo match parleremo con la società del mio futuro, io sarò contento di restare ma bisognerà parlare”.

Bernardeschi stasera era dietro le punte per una tua scelta o sua? “L’ho messo così per poter sviluppare situazioni migliori ma dopo il vantaggio sono rimasti in dieci e quindi ho preferito spostarlo ma bisognava avere più pulizia di gioco”.

Articolo precedenteTop&Flop – Il migliore per la redazione di MondoNapoli è…
Articolo successivoSky riporta: “Ronaldo arrabbiato con la sua squadra e si lamenta con Allegri”