Parla Zazzaroni: “Il Napoli un 10 come Dybala se lo sogna! Icardi? L’Inter può tenerlo anche fuori squadra”

Ivan Zazzaroni, giornalista sportivo.

Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport: “Il Napoli-Juve che ricordo con particolare curiosità fu la Supercoppa dell’estate del ’90, quella che finì 5-1 per gli azzurri contro la squadra di Mainfredi”.

Turn-over? “Ancelotti non farà turn over, è una partita importante per l’autostima in vista del Salisburgo e poi è sempre la Juve: vanno rispettati anche i tifosi che hanno speso per andare allo stadio. Il campionato è chiuso, lo sanno anche i napoletani, ma la partita ha un suo peso storico e specifico. Vediamo se Ronaldo giocherà, se fossi Allegri lo lascerei a riposo: la squadra acquisirebbe carica se dovesse vincere senza il portoghese”.

Ronaldo? “Andrea Agnelli si è assunto un bel rischio economico comprando Ronaldo, perché non lo rivendi più e lo paghi ogni anno 80 milioni, anche se il Ronaldo italiano non è quello vero”.

Icardi? “Non ha deciso nulla, ha deciso solo di non giocare in queste condizioni. L’Inter è disposta a vendere, Wanda parla spesso della Juve e il Napoli ha fatto giusto qualche movimento. Il problema è lo stipendio da almeno 7-8 milioni, oltre al costo: 80 milioni. I cinesi non si farebbero problemi a tenerlo fuori squadra come con Ramires. Il Napoli un 10 come Dybala se lo sogna”.

Articolo precedenteGazzetta- Napoli su Chiesa, ma non sarà facile: ora vale 80 milioni
Articolo successivoCastel Volturno, il report della seduta mattutina