Sky, Ghoulam: “Sto migliorando. Puntiamo al massimo per la nostra città”

Il terzino sinistro del Napoli, Faouzi Ghoulam, dopo le fatiche dell’Europa League riposerà contro il Torino, almeno per i primi 45 minuti. Nel pre-match del San Paolo è stato interrogato dai microfoni di Sky:

Come procede il tuo recupero? Stai giocando molte partite, quali sono le tue sensazioni? Mi sento sempre meglio, sto facendo un grande lavoro anche fuori dal campo con il preparatore della squadra. All’inizio avevo un po’ di problemi perché non è facile tornare dopo un certo tipo di infortunio, ma adesso mi sento sempre meglio e spero di continuare così”.

Avete fatto molto bene in Europa League, c’è il rischio in virtù del vantaggio accumulato in campionato che non si riescano a trovare le giuste motivazioni per continuare a spingere e tenere aperta una speranza? Mi dispiace dirlo ma non è così. Noi siamo professionisti, siamo in una città che vuole vincere e che vuole competere su tutti i fronti, abbiamo il dovere di fare il massimo e di vincere ogni partita. Dobbiamo mantenere la concentrazione e mantenere il nostro livello sia a 11 punti di distanza dalla Juve che a un punto, perché vogliamo fare una stagione importante, la città ha bisogno di questo e anche noi”.

Articolo precedenteFOTO – Giocatori del Toro incantati da Napoli, anche Baselli e Lukic immortalano il Golfo sui social
Articolo successivoInter – Sampdoria: i nerazzurri dimenticano Icardi grazie al Ninja, Gabbiadini segna ma non basta