Tmw, Robbiati: “La Fiorentina può ripetere la gara dell’anno scorso, ecco da chi dovrà guardarsi il Napoli. Sul caso Hamsik…”

Anselmo Robbiati, ex giocatore di Napoli e Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb: “In questo momento i viola stanno benissimo e sembrano in grado di poter far risultato con tutti. Ad oggi questa squadra potrebbe anche ripetere l’exploit dell’anno scorso. I ragazzi di Pioli stanno trovando continuità nei risultati e nei gol, l’arrivo di Muriel ha spezzato la maledizione del gol che aleggiava da qualche tempo a Firenze. Il colombiano con Chiesa forma una coppia eccezionale, loro saranno i maggiori pericoli per il Napoli. Difesa dimezzata? Sicuramente giocare con 2 titolari su quattro fuori non sarà facile per la Fiorentina, ma la squadra ha una sua identità e sa quel che deve fare, i sostituti sapranno dare il loro contributo. Caso Hamsik? Non credo che il Napoli ne sarà condizionato sul campo, penso che sia una storia chiusa che non andrà a distrarre i giocatori in partita. Certo, lo slovacco era capitano e simbolo di questa squadra, ma quando si gioca e si vince pure queste cose riesci a superarle”.

Articolo precedenteAmauri: “Il campionato non è chiuso, Fiorentina preoccupata. Come rimpiazzare Hamsik? Do un consiglio al Napoli”
Articolo successivoBucciantini avvisa il Napoli: “Fiorentina squadra rinata, questo lo stile di gioco che adotterà Pioli”