Canale8 – La verità su quel Napoli-Fiorentina e lo scudetto perso “in albergo”

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, il commentatore di Canale8 Silver Mele è intervenuto sulla questione legata alla gara che l’anno scorso spense le speranze scudetto del Napoli: quella del 29 aprile 2018 persa per tre reti a zero dagli azzurri al Franchi. Queste le sue parole: “Lo scorso anno si è fatto passare il Napoli per una squadra di sprovveduti, che si è persa uno scudetto in albergo. Noi tutti sappiamo che invece le dinamiche sono ben diverse, e ora tra gli azzurri c’è voglia di riscatto, anche in virtù della consapevolezza di avere un organico nettamente superiore a quello avversario. La Fiorentina è una squadra che sta vivendo un buon momento di forma, ma il Napoli che abbiamo ammirato contro la Samp può andare a giocarsela ovunque. Formazione post Hamsik? Credo che in mezzo al campo la coppia Ruiz-Allan sia in grado di dare ad Ancelotti le garanzie che cerca, poi il tecnico può giocarsi anche la carta Diawara che ultimamente sta rispondendo sempre presente alle chiamate”.

Articolo precedenteMalfitano freddo su Hamsik: “La gente deve aprire gli occhi, vuole andare via per arricchirsi. Ecco cosa si sono detti lui e Ancelotti”
Articolo successivoAmauri: “Il campionato non è chiuso, Fiorentina preoccupata. Come rimpiazzare Hamsik? Do un consiglio al Napoli”