Napoli-Sampdoria è terminata 3-0, risultato che rispecchia quanto visto sul campo. Dopo i 90′, ai microfoni di Sky, ha parlato Lorenzo Insigne, attaccante azzuro, che ha ritrovato la via del goal proprio in questa partita.
Queste le sue parole: “Prima di questa partita ero un po’ giù perchè non riuscivo a segnare da tanto e di conseguenza non ho aiutato la squadra. Sono contento ora e spero di fare altri goal raggiungendo traguardi personali e collettivi importanti. In passato ho fatto peggio, partendo lento,
mentre quest’anno ho iniziato bene per poi bloccarmi. Sono sereno e spero di continuare su questa strada. La Sampdoria gioca bene a calcio e Giampaolo, così come pretendeva Sarri, chiede di giocare palla a terra. Sapevamo era difficile ma con volontà di vincere ed applicazione abbiamo portato a casa i 3 punti. Con il mister ho un ottimo rapporto, mi dà sempre fiducia, facendomi partire dal primo minuto e spero di ripagarlo con le prestazioni. L’ho abbracciato forte al termine del match perchè mi aveva detto che avrei segnato. Con Fabio (Quagliarella) c’è stima reciproca e mi dispiace che non abbia superato il record, ma si rifarà alla prossima. Sappiamo che Hamsik è un campione dentro e fuori dal campo ed è qui da 12 anni. I tifosi lo accolgono ogni partita e la decisione spetterà a lui. Spero rimanga con noi”.