CdS: “Piatek-Milan, queste le probabilità di vedere il polacco in campo contro il Napoli. Gattuso ha preparato la partita così”

Il giornalista firma Corriere dello Sport Antonio Vitiello, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione ‘Un Calcio Alla Radio’: “Se Piatek ci sarà sabato contro il Napoli? La vedo difficile, dal momento che nonostante la trattativa sia in dirittura di arrivo manca ancora l’ufficialità. Gattuso darà al polacco il tempo necessario per ambientarsi, molto probabile che contro gli azzurri partirà dalla panchina. Ad oggi Cutrone sarà l’attaccante titolare del tridente che sfiderà il Napoli. Come preparerà questa partita Gattuso? Il Milan in questo momento è in linea con l’obiettivo stagionale, che è il quarto posto. La squadra è stata un po’ sfortunata nel corso del girone di andata per via dei numerosi infortuni, la rosa è tutt’ora incompleta. Penso che giocando in casa il tecnico rossonero adotterà una strategia diversa, basata sul proporre gioco. Contro il Napoli non è mai facile, ma il Milan ha le sue carte da giocarsi, come il nuovo arrivo Paquetà: sono curioso di vedere se confermerà la buona prova di Genova”.

Articolo precedenteMarolda allarma: “Allan? Può andare via subito! Il PSG insiste, ne stanno parlando i direttori sportivi delle due squadre. Sul suo sostituto…”
Articolo successivoMarca – Rog-Siviglia, ci siamo: l’agente parlerà con la società, queste le opzioni percorribili