Sky, Inzaghi: “Ottimo Napoli, non perdono solamente il rosso ad Acerbi!”

Queste le parole di Simone Inzaghi, ai microfoni di Sky, al termine del match tra Napoli e Lazio: “Il Napoli è stato senza dubbio migliore di noi ma ci sono stati dei falli che sono dubbi. Il giallo su Acerbi non c’era secondo me e anche la seconda ammonizione colpisce la palla. Eravamo sul 2-1 ed è normale che me ne sia accorto e mi sono arrabbiato. Ultimamente questi episodi ci vanno male.“

Correa è una risorsa per noi infatti le ultime partite le ha giocate tutte. Avevamo approcciato discretamente, poi siamo stati troppo passi e il Napoli è andato meritatamente in vantaggio. Una volta riaperta la partita ce la saremmo giocata. Non si hanno scuse ma non si sa come sarebbe andata a finire senza l’espulsione”.

“Siamo un po’ sfortunati con gli arbitri, questa sera maggiormente ma il Napoli ha vinto meritatamente”.

“Sicuramente dopo dieci minuti non siamo riusciti ad alzarci e il Napoli tecnicamente ha giocato molto bene. Fabian Ruiz e Diawara sono stati bravi centralmente. Abbiamo preparato la partita in un modo ma nel secondo tempo abbiamo dovuto cambiarla”.

Tutte le squadre si giocheranno un posto in Europa e manca ancora molto alla fine”.

“Ho scelto di escludere Milinkovic-Savic perché domenica abbiamo un’altra partita importante e già eravamo in inferiorità numerica e lui era già ammonito”.

“Ultimamente abbiamo fatto ottime partite e tutti i ragazzi si sono impegnati molto. Milinkovic e Luis Alberto sono cresciuti di condizione, così come Correa che ha avuto un buon impatto anche in Coppa Italia e troverà più spazio”.

Articolo precedenteNapoli-Lazio: le pagelle
Articolo successivoESCLUSIVA – Tutto fatto per Lazzari della SPAL. I dettagli