Dal Messico: “Lozano ha la stoffa del campione, diventerà un giocatore importante. Ecco cosa ha detto Ancelotti su di lui”

Quest’estate, al fianco del telecronista Luis Omar Tapia, a seguire l’avventura della Nazionale messicana ai Mondiali c’era anche Carlo Ancelotti, in veste di commentatore tecnico. Così il giornalista cileno ha parlato dell’allenatore del Napoli ai microfoni di Radio Marte: “Lozano e il Messico hanno disputato un ottimo Mondiale. Ancelotti ha spesso elogiato El Chucky per la sua capacità di abbinare qualità ed efficacia alle giocate. Come me, Carlo ci ha visto bene riguardo il futuro di questo calciatore, il quale è davvero promettente e con ogni probabilità diventerà un nome importante nel panorama mondiale. Sono convinto del fatto che farà benissimo perchè è un’ala d’attacco molto tecnica e talentuosa, che nonostante l’età ha già accumulato una discreta esperienza internazionale. Ancelotti oltre ad essere un coach di successo si è rivelato anche un buon collega, una persona davvero squisita. Nonostante qualche limite nell’esprimersi in spagnolo riusciva sempre a farsi capire, e anzi vi dirò che ho imparato tanto lavorando con lui”.

Articolo precedenteCrudeli: “La Juve come al solito aiutata dagli arbitri. Leonardo ti stimo, ma hai sbagliato con Higuain…”
Articolo successivoRog-Siviglia in stand by, il ds spagnolo fa chiarezza: “Questa è la linea che seguiremo”