L’ex direttore generale della FIGC a Radio Marte: “I cori razzisti non sono un problema del Napoli, ma di tutto il calcio italiano. Bene Gravina a non lasciare soli gli azzurri in questa battaglia”

L’ex direttore generale della FIGC Antonello Valentini ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “Il problema dei cori razzisti non riguarda solo il Napoli, ma tutto il calcio italiano. Per la sospensione della partita, intesa come rinvio, l’unico in grado di poter intervenire è il responsabile dell’ordine pubblico. Condivido appieno la posizione assunta da Gravina nell’intervista rilasciata alla Gazzetta, in cui ha fatto capire di essere in linea con la società partenopea e con le direttive stesse di UEFA e FIFA. Il Napoli non può e non deve essere lasciato solo in questa battaglia”.

Articolo precedenteVIDEO – Amacord Napoli: la società azzurra posta su Twitter la vittoria di due anni fa col Pescara, ricordate l’esultanza di Mertens?
Articolo successivoCiaschini: “Napoli squadra migliorabile, mi preoccuperei se fosse il contrario. Il modulo attuale è adattato, Ancelotti sta facendo un lavoro di prospettiva”