Graziani controcorrente: “Scudetto? E’ ancora tutto aperto. Inter indietro coi programmi, bisogna ringraziare il Napoli per non farci annoiare”

L’ex calciatore ed attuale tecnico Ciccio Graziani ha parlato nell’intervista a cura di Radio Marte: “L’Inter piazzata bene in classifica? Non sono per niente d’accordo, con quella squadra e quegli ingaggi i nerazzurri sono nettamente in ritardo rispetto ai programmi e alle previsioni iniziali. Il Napoli, invece, è una squadra che è assolutamente in linea con la tabella di marcia che si è preposta ad inizio stagione. Corsa scudetto già chiusa? No, fossi negli azzurri continuerei a crederci, nel calcio sappiamo bene che può succedere di tutto. Voglio ringraziare il Napoli, perchè senza i partenopei il campionato ora sarebbe già noioso”.

Articolo precedenteGazzetta, Laudisa: “Ho parlato con Preziosi, ecco quanto chiede per Kouamè! Con ADL trattative mai facili”
Articolo successivoGazzetta, Cerruti: “Il grande distacco non c’è tra Juve e Napoli, ma tra gli azzurri e l’Inter. Colpacci a gennaio? Vi dico la mia”