Tmw, Biasin: “Stasera il Napoli si gioca tanto. Sciacalli già pronti ad elogiare Sarri, ma Carletto sa come si fa”

Il giornalista Fabrizio Basin ha pubblicato un editoriale su Tuttomercatoweb dove ha detto la sua riguardo il big match di stasera. Sull’articolo si legge: “Il Napoli e Ancelotti stasera si giocano il loro futuro europeo con il Liverpool. Se per gli azzurri saranno ottavi, si potrà parlare di capolavoro calcistico. Ma non mancheranno i soliti sciacalli pronti a rimpiangere Sarri, il suo stile di gioco e la scelta di snobbare le coppe per concentrarsi su campionato e Juve. A mio modo di vedere era solamente un’occasione sprecata, per la qualità della competizione e perchè francamente questa Vecchia Signora sembra inarrivabile. Ritornando a stasera, occhio a Carletto: lui sa come si fa con i Reds…”.

Articolo precedenteSky, Condò: “Il Napoli ha fatto qualcosa di straordinario, ora bisogna chiudere nel migliore dei modi. Ecco come giocheranno gli azzurri, da Albiol ad Allan”
Articolo successivoSissoko, parla l’ex Liverpool e Juve: “Anfield è incredibile, per il Napoli non sarà facile. Ancelotti uno dei migliori al mondo, dal PSG mi aspettavo di più”