Sconcerti: “Fabian Ruiz ha smentito tutti, il Napoli può puntare su molti giocatori. Stasera il Milan lotterà”

Mario Sconcerti, volto noto del giornalismo sportivo, a RMC Sport Live Show, si è lasciato ad alcune dichirazioni su molti aspetti della squadra di Carlo Ancelotti:

Fabian Ruiz si conferma molto più importante di quanto si pensasse questa estate, è un giocatore estremamente interessante. Il Napoli in attacco può alternare l’agilità di Mertens e Insigne con la fisicità di Milik che è un grosso centravanti. Pensavo che la partita finisse nel momento dell’interruzione per pioggia, poi quando è ricominciata la partita abbiamo visto un altro Napoli. Giocare a Genova anche contro la squadra di Juric non è mai facile ma il Napoli l’ha superata bene”.

Preziosi deciderà di adottare delle misure drastiche contro Juric?
“Mi sembrerebbe troppo anche perché Juric è quasi una creatura del presidente. Il calendario del Genoa in queste 5 partite di Juric è stato davvero pesante e non ci si poteva aspettare tanto di più. Nel caso in cui dovesse essere esonerato non credo che Preziosi tornerebbe su Ballardini e dunque dovrebbe prenderne un altro e avere così tre allenatori a libro paga, sarebbe eccessivo anche per Preziosi”.

Milan-Juventus, che partita si aspetta?
“Mi aspetto una partita forte da parte del Milan. Dal punto di vista tecnico la Juve ha molto di più tanto che non vedo giocatori rossoneri che potrebbero fare i titolari in bianconero. Però il Milan mi sembra avviato bene e vedo un qualcosa della Juve di sette/otto anni fa, quella prima di Conte. Una squadra che comincia a crescere. Detto questo credo che domani vinca la Juventus”.

Articolo precedenteSarri mette gli occhi su un potenziale acquisto azzurro: occhio al Chelsea su Suarez
Articolo successivoVIDEO Diawara – Ounas: siparietto imperdibile e tutto da ridere su Dougout