Izco: “Juve e Napoli al di sopra di tutte le altre, ma col Chievo, contro Benitez, vincemmo noi”

Nella trasmissione “Si gonfia la rete”, che va in onda sulle frequente di Radio Marte, è intervenuto Mariano Izco, ex Chievo e Catania attualmente svincolato, rilasciando queste dichiarazioni:
Ho giocato tante partite contro il Napoli, ma le vinceva quasi tutte la squadra azzurra. Ricordo però un Napoli-Chievo, vincemmo con Maxi Lopez, c’era Benitez sulla panchina del Napoli. Questo campionato mi piace e al di là di Juve e Napoli che sono sopra ogni altra formazione, è una serie A molto equilibrata e ogni partita è incerta”.

“Il Genoa è un po’ in difficoltà e la prossima gara non sarà per nulla semplice, quella contro il Napoli. Il Genoa dovrà provare a fare gruppo perchè solo così arrivano i risultati”.

Icardi o Higuain? Sono tutti e due forti, ma a me piace più Higuain perchè si sacrifica per la squadra. Icardi è un bomber, magari non tocca palla per 40 minuti, ma poi decide le partite. Maradona non è paragonabile a nessuno e Messi è un calciatore straordinario, ma Maradona resta unico e intoccabile”.

Articolo precedenteToto – Ancelotti: il Napoli torna al Ferraris, ecco gli 11 di MondoNapoli
Articolo successivoRAI SPORT – Diawara: il meno impiegato da Ancelotti. Non andrà via perché è ancora al centro del progetto azzurro