Home Interviste Marko Rog a KK: “Con il PSG sarà una finale. Anche con...

Marko Rog a KK: “Con il PSG sarà una finale. Anche con la Roma non sarà facile ma lotteremo. Ancelotti crede molto in me”

Il centrocampista del Napoli e della nazionale croata, Marko Rog, è stato intervistato nel corso di Kiss Kiss Napoli: “Abbiamo fatto una grande gara, dimostrando che possiamo giocare contro tutti. Alla fine siamo rimasti un po’ dispiaciuti per i tre punti, ma possiamo essere contenti anche col pareggio. Possiamo giocarcela contro tutti, siamo una grande squadra e dobbiamo continuare così”.

La gara di ritorno sarà una finale?: “Sarà più facile giocare in casa con i nostri tifosi, abbiamo fiducia e faremo una grande partita”.

Ancelotti ti dà fiducia e ti coinvolge molto: “Sì, sto giocando di più, spero di continuare così e fare bene quando impiegato. Ha dato fiducia a tutti, facendoli sentire importanti. Tutti quando hanno avuto l’occasione hanno fatto bene”.

Ad Udine al gol tutti ti hanno abbracciato, ti trovi bene in questo gruppo?: “Siamo tutti molto amici, stiamo da tempo qui insieme. Ci vogliamo bene”.

Zielinski ha detto che sei timido nelle interviste: “Sì, sono tutti bravi, con lui sono più amico forse e parliamo di più ma sono tutti bravi ragazzi”.

Sul campionato: “Dobbiamo guardare a noi, fare il meglio possibile e poi vediamo cosa succede”.

Cosa ha di speciale Ancelotti?: “Sappiamo tutti che è un grande tecnico, ti dà serenità, fiducia, ti senti comodo e puoi imparare tanto. Abbiamo cambiato, col 4-4-2 stiamo facendo bene, non è un problema il modulo quando tutti sono bravi e capiscono il calcio”.

Al San Paolo arriva una Roma ferita per l’ultimo ko in campionato. Che partita sarà?: “Dobbiamo stare attenti, serve una grande gara per vincere. Anche l’anno scorso erano in un momento difficile, poi perdemmo. Non sarà facile”.

E’ un Napoli più maturo?: “Sì, è così, siamo cresciuti come squadra dopo tanto tempo insieme. Siamo più maturi”.

Quanto è stato bello il gol di Insigne?: “Sì, bella tutta l’azione, anche il passaggio di Callejon ed i passaggi precedenti. Lorenzo ha fatto un bel gol”.

Gli Europei sono un tuo obiettivo dopo il Mondiale perso?: “Sì, sono rimasto un po’ male per il Mondiale, era la prima volta che non venivo convocato dopo due anni ma posso capire il CT perché non stavo giocando a Napoli ma sono stato contento per il cammino della nazionale anche se non è stato semplice per me non essere lì”.

Su Hamsik e Allan: “Sappiamo tutti quanto è forte Marek, intelligente, importante per noi. Ma ne ha fatte già tante di gare importanti. Allan sta benissimo, spero venga convocato dal Brasile perché lo merita”.

Exit mobile version