Auriemma:” Abbiamo sentito l’entourage di Piatek e sembrano disposti ad un cambiamento. Poi la battuta ironica…”

Raffaele Auriemma Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete”  ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Abbiamo contattato gli agenti polacchi di Krystofz Piatek. Il giocatore è infatti rimasto legato alla sua agenzia polacca, la stessa che assiste tra gli altri i doriani Linetty e Bereszynski, che in Italia si appoggia al noto procuratore Gabriele Giuffrida. In merito al presunto interesse del Napoli per la giovane stella nascente del Genoa, ci hanno risposto con una battuta: “Si sta scrivendo di tante squadre, non solo del Napoli. E’ normale che accada questo quando c’è un calciatore che spara con la stessa precisione di Lucky Luke”. Hanno poi aggiunto: “Non ci facciamo prendere da tutto questo trambusto mediatico, restiamo calmi e sereni. Quando e se ci sarà qualcosa di concreto, vedremo”.

Articolo precedenteCorSera – Nazionale, urgente il bisogno di vincere con la Polonia, Mancini potrebbe escludere Insigne
Articolo successivoDa Ibizia, Borriello a cuore aperto: “Volevo chiudere la mia carriera a Napoli perché è la squadra del mio cuore!”