Albiol a RKKN: “Bello vincere così con il Liverpool, non mi preoccupo moltissimo per Cavani e Mbappè”

Durante Radio Goal, a Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il difensore del Napoli, Raul Albiol, rilasciando queste dichiarazioni:

Con il Sassuolo? Bisogna ripartire, dobbiamo rilassarci soltanto a fine stagione. Per ora non abbiamo ancora fatto niente, il Sassuolo sa come mettere in difficoltà gli avversari. Dobbiamo pensare ad un match difficile, hanno iniziato bene la stagione e per questo dobbiamo essere pronti. Dopo la Champions ogni partita è dura, bisogna essere preparati”

Sul compagno Callejon: “Josè è da quando è qui che mette in mostra le sue qualità, ha sempre fatto tutto bene. Per ogni allenatore è importantissimo averlo in squadra, non molla mai e le statistiche parlano chiaro. I numeri sono spettacolari, per questo gioca sempre”

Sulla Juventus: “Abbiamo pagato qualche errore di troppo, è mancata aggressività e hanno pareggiato più per errore nostro che per qualità loro. Dopo il 2-1 la squadra ha iniziato a giocare di nuovo, abbiamo avuto due occasioni per pareggiare e alla fine in dieci uomini era difficile resistere”

“Non mi preoccupo moltissimo per Cavani e Mbappè dopo aver fermato il Liverpool perchè calcio alla fine è concentrazione, attenzione e testa alla partita. E’ chiaro che gli attaccanti cambiano, ma nel calcio se non sei concentrato chiunque può farti male. L’altra sera siamo stati tutti concentrati, avevano un attacco molto forte e l’abbiamo fermato di squadra”

Sui nuovi moduli del mister: “E’ importante averne diversi, è positivo per noi. Così per le avversarie è più difficile, con tutti i moduli abbiamo fatto bene e sappiamo cosa ci chiede il mister. Ogni avversario è diverso, perciò noi siamo preparati per tante situazioni”.

Su Ancelotti: “Sappiamo tutti che doti ha, dà tranquillità alla squadra e alla fine tutti sanno di poter giocare in ogni partita. Devono stare tutti preparati”-

Sul girone di Champions: “Normale che pensiamo alla qualificazione, abbiamo la qualità per andare avanti. Sappiamo che Liverpool e PSG sono molto forti, ma noi stiamo sullo stesso livello. Dipende dal nostro atteggiamento, quello dell’altra sera ci può dare possibilità”-

“Dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni difensive, dopo non aver concesso tiri in porta al Liverpool. Se in ogni match ce la mettiamo tutta, allora possiamo fare molto bene. Anche meglio degli anni scorsi, se siamo forti sarà difficile per tutti quelli che verranno a giocare a Napoli”.

In merito alla partita con il Liverpool: “Sappiamo che le partite di Champions sono diverse da quelle del campionato, è stato stupendo vincere così”.

Articolo precedentePizzul a KK Napoli: “Il Napoli in Italia è l’unica vera rivale della Juventus”
Articolo successivoTra i convocati di Mancini anche Insigne, affiancato da Verratti e Giovinco. Confermato anche Jorginho