Home Copertina Accostato al Napoli, Marotta: “Pronto ad accasarmi in un altro grande club”

Accostato al Napoli, Marotta: “Pronto ad accasarmi in un altro grande club”

Dopo la vittoria contro il Napoli, Giuseppe Marotta a sorpresa ha annunciato che lascerà la Juventus. Il dirigente sessantunenne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport, spiegando la motivazione della sua scelta:

“Non c’è stato un motivo scatenante, è una situazione voluta dalla società e io mi adeguo alle direttive per amore del club bianconero e delle persone che ci lavorano. Sono sicuro di aver dato il 100% in questi anni pieni di successi. Spero che chi arriverà dopo di me possa fare lo stesso. La Juventus è stata qualcosa di unico, è doloroso andarmene. Non potrò mai dimenticare questa pagina della mia vita”.

Sul futuro: “Smentisco la mia candidatura alla Federcalcio perchè non è una mia scelta. Non escludo invece di potermi accasare in un altro grande club. Ho fatto 40 anni di lavoro senza mai fermarmi, è la prima volta che mi fermo a campionato in corso. Vorrei tanto ripresentarmi però ai nastri di partenza della prossima stagione alla guida di un’altra squadra”.

Exit mobile version