Durissimo Bruscolotti a Radio KKN: “Insigne merita la fascia da capitano! Hamsik non avrebbe dovuto trattare con la Cina”

L’ex capitano azzurro Giuseppe Bruscolotti, , è intervenuto duramente al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli: “Passare da Sarri ad Ancelotti è difficile, c’è una bella differenza, ed i calciatori azzurri hanno accettato e recepito pienamente gli insegnamenti del nuovo tecnico e questo dimostra che non hanno solo qualità fisiche e tecniche, ma anche mentali. Capitano? Io la darei subito ad Insigne la fascia. Uno che ha trattato con la Cina come Hamsik, dopo aver detto di voler restare, in realtà resta solo perché l’hanno convinto. Vuol dire che nelle sue intenzioni vuole lasciare Napoli. Per me Insigne deve essere subito capitano”.

Articolo precedenteRoberto Insigne a Radio KKN: ” Felice al Benevento con il mio idolo Maggio. Lorenzo è molto carico e sta bene nel nuovo ruolo”
Articolo successivoMark Iuliano a Radio Marte: “Il divario tra la Juve e tutte le altre è enorme, ma il Napoli è sempre lì”