Dai palcoscenici della Serie A alla Cannabis: ecco di chi si tratta

Fa molto discutere quanto emerso nelle ultime ore, a proposito dell’ex centrocampista di Empoli, Parma, Palermo e Lazio, Mark Bresciano. Secondo quanto riportato, l’ormai ex calciatore avrebbe abbandonato definitivamente il mondo del calcio per intraprendere un nuovo percorso, tanto inedito quanto sorprendente: quello della Cannabis.

Ecco le sue parole:

“Non mi manca niente di quel mondo. Amo sempre il pallone, ma il calcio ormai lo seguo anche poco”.

“Sono due anni e mezzo che sono tornato a Melbourne, qui sono felice – Ha detto Bresciano ai microfoni di Sbs – L’Italia era bella, ma i miei figli si divertono di più qui in Australia”.

“Ho iniziato ad inserirmi nell’ambiente della cannabis a uso medico. Insieme al mio socio stiamo lavorando per acquisire le licenze che ci permettano di coltivare la cannabis, ma è ancora una lunga strada. Sto dedicando quasi tutto il mio tempo a questo, abbiamo già scelto il luogo dove costruiremo questo impianto”.

“Sto studiando l’argomento perché una cosa nuova in Australia, per questo sto viaggiando molto per acquisire esperienza. Questo nuovo progetto mi dà la forza di alzarmi, sono quasi rinato”.

Articolo precedentePistocchi a Radio Kiss Kiss Napoli: “Sabato capiremo una cosa di questo Napoli”
Articolo successivoOddo a Radio Kiss kiss Napoli: “È tra i migliori al mondo, il suo rientro farà la differenza per il Napoli: ecco di chi si tratta”