Raffaella Del Rosario, ex moglie di Giuliano Giuliani: “Contrasse l’AIDS al matrimonio di Maradona!”

Giuliano Giuliani è stato il portiere del Napoli dal 1988 al 1990, sostituendo Garella e vincendo tanto in quei due anni. L’AIDS lo fece morire, nonostante una vita esemplare come atleta. La sua ex moglie Raffaella Del Rosario ha rilasciato una lunga intervista al “La Gazzetta dello Sport”.

“E’ morto troppo presto e tutti se lo sono dimenticato. Mi innamorai subito di lui e il nostro matrimonio durò solo tre anni. Questo perché lui cominciò ad essere triste e dopo un po’ mi dichiarò di aver contratto l’AIDS. Non potevo crederci, pensavo fossi io la causa, in seguito mi feci delle analisi, ma lui mi dichiarò di avermi tradito una volta nella vita. Era il 7 novembre 1989, al matrimonio di Maradona ci fu un festino con escort, io non andai, perché avevo appena partorito!”.

Del Rosario continua: “Lo lasciai, perché non potevo accettare il tradimento, ma gli rimasi vicino fino alla fine, il suo unico appoggio alla vita, gli altri se lo dimenticarono. Odio il calcio e anche tanto, perché chiesi a Ferlaino e Maradona  di onorare Giuliano con una partita, ma non se ne fece nulla, anzi… Non ebbi mai una risposta, come se mio marito non fosse mai esistito!”.

Articolo precedenteOchoa: “Ecco perché non sono andato al Napoli!”
Articolo successivoSERIE A – Petagna affossa l’Atalanta: la Spal è a pari punti con il Napoli!