Imparato a Marte Sport Live: “ADL ha fatto una scelta giusta. Hamsik e Callejon per tornare alla vittoria.”

Interviene nel corso di “Marte Sport Live” Gaetano Imparato, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, inizialmente per parlare della prossima partita del Napoli e le probabili scelte in campo: “La soluzione più giusta e che servirà a dare una mossa psicologica alla squadra sarà tornare al 4-3-3 con Hamsik e Callejón. La Fiorentina è pericolosa, e fino ad ora mi ha fatto una buona impressione.
Sul ruolo di Marek Hamsik: “Secondo me Hamsik regista è una forzatura, adesso bisogna prendere una decisione per far sì che lui non si bruci. Si può puntare su qualche giovane come Diawara“.
Sulle dichiarazioni del patrón azzurro dice: “I Napoletani sanno accontentarsi, ma non vogliono essere presi in giro, quindi su questo aspetto deve lavorare De Laurentiis. Il San Nicola non è un brillante che luccica, la pista di atletica è ancora più ingombrante di quella del San Paolo. I napoletani non devono cadere in questa provocazione. Una cosa buona che ha fatto è stata consegnare le chiavi della squadra ad Ancelotti, con cui si può crescere tanto vista la grande esperienza.

Articolo precedenteA Genova è in vendita lo stadio Ferraris: queste le valutazioni di Samp e Genoa
Articolo successivoHa giocato oggi con la propria Nazionale, un azzurro è pienamento recuperato