Ag. Hamsik: “Marek contentissimo nel suo ruolo, ha quantità e quantità per ricoprirlo nel migliore dei modi. La Cina? Nessuna offerta importante”

Uno dei due agenti di Marek Hamsik, Martin Petras, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss e ha speso parole ottime per il suo assistito. Questo quanto rilevato dalla nostra redazione:
“Marek è contentissimo del suo ruolo. È un’invenzione del Mister, e non l’ha fatto per caso. Hamsik ha tutte le caratteristiche per ricoprirlo, velocità, quantità e qualità nei piedi. Io e Venglos siamo passati per vederlo in allenamento, e abbiamo visto passaggi importanti. Lo vedo benissimo. Ancelotti è molto contento di lui e l’ha anche applaudito. In questa posizione Marek deve saper giocare la palla e sorprendere le difese, cosa che potrà fare molto bene. La maglia? Mi piace. Molta gente già la indossa a Dimaro.
Noi siamo agenti diversi, non stiamo qui per rinnovo o cose del genere. Siamo in giro per il ritiro dei nostri assistiti, li salutiamo e li sosteniamo. Quest’anno ci sono state molte offerte, ma non è stato valutato dai big. E allora perché cambiare? Si trova in una grande squadra che lo ama, che ha un grande progetto, un centro sportivo rinnovato e gioca la Champions! La Cina? Non è mai arrivata nessuna offerta adeguata ad un top player come lui.
Il lavoro che è stato fatto in tre anni al Napoli è qualcosa di straordinario, non si butterà niente di quanto fatto e Ancelotti riuscirà a farlo essere competitivo senza troppi cambiamenti. Ha vinto ovunque il mister, speriamo che questo trend continuerà. Il gruppo è unito, ci sono stati pochi cambiamenti e i giusti innesti. Fabian Ruiz? Lo conoscevo ma vedendolo da vicino ho capito che ha statura fisica importante, e dei piedi ottimi.
La tifoseria napoletana merita uno stadio nuovo, dove i tifosi sono più vicini alla squadra. La Juve anche grazie alla sua struttura vince. CR7? È il calcio italiano che sta crescendo, ma come ho detto, mancano strutture adeguate per arrivare ai livelli con la Premier League. ”

Articolo precedenteTuttosport – Juve su un obiettivo viola del Napoli, Pjaca l’eventuale contropartita
Articolo successivoAss. Borriello: “San Paolo al Napoli? Solo con una offerta giusta!”