Mazzarri a Sky: “Analogie tra il mio ultimo anno e questo di Sarri? A me era finito un ciclo, riguardo ad oggi…”

Walter Mazzarri, allenatore del Torino ed ex allenatore del Napoli, ha parlato dopo il pareggio di quest’oggi ai microfoni di Sky Sport:

Riguardo Hamsik?
Il capitano è un campionissimo, nei miei anni era un ragazzino ed ha fatto tantissimi gol, non ricordo quanti di preciso, ma ora è un vero uomo. 

Rovinare la festa? Io non credo che oggi sarà una partita determinante, ma io devo risolvere tanti problemi a Torino, la squadra deve darmi delle risposte prima della fine.

Analogie tra il mio ultimo anno e quello di Maurizio Sarri?
In questi giorni mi hanno mandato un sacco di file, video su Youtube, andatevele a rivedere. A me era finito un ciclo, quello che ora c’è a Napoli lo sanno loro ed io non voglio entrarci. Il Napoli in casa di solito fa un sacco di palle gol, ma noi abbiamo fatto bene nella fase difensiva. Oggi hai provato il Torino per la prossima stagione? Questo periodo in cui sono stato a Torino servirà a programmare la squadra del futuro”.

Articolo precedenteHamsik: “Dobbiamo ringraziare il pubblico. Sarri? Dispiacerebbe a tutti se dovesse andare via”
Articolo successivoMazzarri in conferenza: “Napoli diventata una realtà consolidata anche grazie alla nostra gestione, sono felice. Non rifarei una sola scelta…”