Christian Maggio, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia al termine del match finito 1-1 contro il Sassuolo:
“Penso sia mancata un po’ di lucidità negli ultimi metri, tanti giocatori sono arrivati giovedì e magari erano poco brillanti. Sapevamo che oggi non era facile, abbiamo creato tante occasioni ma non siamo riusciti a sfruttarle, una partita molto combattuta, ho visto i giocatori del Sassuolo finire con i crampi dato che avevano bisogno di punti. I miei compagni erano molto tristi negli spogliatoi ma una pacca sulla spalla e siamo già a domenica”.
Obiettivo scudetto? “Il termine ‘resa’ non fa parte del nostro vocabolario, ma non promettiamo nulla, il nostro obiettivo lo sapete bene, onorare la maglia ogni domenica, giocare le ultime 8 partite come fossero finali per cercare di portare a casa il nostro sogno”.
Sul ritorno di Milik? “Arek si è mosso molto bene oggi, è un valore aggiunto, speriamo possa darci qualcosa in più in questo finale di stagione”.