Koulibaly a Premium: “Partita difficile, ma volevamo vincere. Scudetto? E’ tutto aperto…”

Kalidou Koulibaly, difensore azzurro, ha parlato ai microfoni di Premium Sport nel post partita tra Inter-Napoli: “Sapevamo che stasera era una partita difficile contro la squadra di Spalletti, loro stanno facendo bene e noi volevamo la vittoria. Era importante non prendere gol ed uscire almeno con un pareggio, non possiamo avere rimorsi. Forse potevamo fare di più per far gol. Doppia stop? Nel calcio è difficile vincere tutte le partite, abbiamo giocato contro due squadre forti come Roma ed Inter. Oggi siamo entrati con cattiveria e voglia di non prendere gol e farli, dispiace non averne fatti ma abbiamo fatto buona prestazioni. 
Ci dispiace non aver vinto ma siamo sulla buona strada.
Credete ancora nello scudetto? Si, è tutto aperto ma dobbiamo guardare solo i nostri risultati, dato che dipende da noi. Dobbiamo lavorare e vincere le partite, la prossima in casa sarà molto importante. Da domani ci alleneremo per preparare la sfida contro il Genoa”.

Articolo precedenteCandreva: “Rammarico per il pari di stasera. Il Napoli ha questa caratteristica importante”
Articolo successivoSarri in conferenza: “Scudetto compromesso? Non ti rispondo male per un solo motivo. Vedere giornalisti disperarsi per uno 0-0 a Milano fa riflettere”