Home Copertina Hamsik, l’agente si espone: “Sta bene. Farlo uscire contro la Lazio? Vi...

Hamsik, l’agente si espone: “Sta bene. Farlo uscire contro la Lazio? Vi dico quello che penso”

Marek Hamsik non è al meglio, è reduce da un problema alla schiena, ma questa sera contro il Lipsia potrebbe comunque scendere in campo per disputare uno spezzone di partita. Di seguito, in sintesi, vi riportiamo i momenti salienti della lunga intervista rilasciata da Martin Petras, agente del calciatore, ai microfoni di Radio Crc.

SULLE CONDIZIONI DEL CALCIATORE – “Credo che contro il Lipsia giocherà, perché quando sta bene ha sempre giocato dal primo minuto. E’ stato un bene farlo uscire al termine del primo tempo contro la Lazio, così da non forzare. Marek sta bene e quando sta bene, gioca. Aveva un piccolo blocco alla schiena, ma sono cose che possono capitare”.

SUL PESO DEL DOPPIO IMPEGNO – “Arrivano momenti della stagione in cui bisogna decidere quale strada percorrere e al momento, con la rosa che ha a disposizione Maurizio Sarri difficilmente si può competere per entrambeIl sogno di tutta la squadra, Hamsik compreso, è sicuramente quello di vincere il campionato e c’è tutto quello che serve per riuscirci. Poi se dovesse proseguire anche il percorso nelle competizioni europee ben venga”.

Exit mobile version