Il ds della Lazio rivela: “Il Napoli mi ha soffiato il colpo più grande della mia carriera, ancora oggi non riesco a trovare pace”

Igli Tare ha parlato ai microfoni di RadioSei. Tra i vari argomenti il direttore sportivo della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al colpo Cavani che il Napoli soffiò alla Lazio. Ecco le sue parole: “Il colpo migliore? Sicuramente Milinkovic. Non solo perché è uno dei talenti più forti in circolazione ma anche perché sono riuscito a fargli mantenere la parola data all’inizio. Quello che brucia di più? Senza dubbio Cavani. In quel periodo non c’erano le condizioni “politiche” affinché potesse passare dal Palermo alla Lazio. Questa è sicuramente la Lazio più forte che ho costruito nei miei dieci anni, ma non ci si può sedere perché bisogna continuare a lavorare per raggiungere altri obiettivi”.

Articolo precedenteIl sindaco di Melito: “Settimana prossima incontrerò De Laurentiis: ecco quanti posti avrà lo stadio”
Articolo successivoInglese-Napoli, arriva il risvolto: sembra quasi ufficiale! E intanto il Chievo monitora un giocatore azzurro