Home Copertina Ceccarini a KKN: “Berardi? Vi svelo un segreto” e spunta un nome...

Ceccarini a KKN: “Berardi? Vi svelo un segreto” e spunta un nome nuovo per il centrocampo

Niccolò Ceccarini, giornalista di Premium Sport,  interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Per quanto concerne il mercato del Napoli, posso solamente dire con quasi assoluta certezza che la società stia seriamente spingendo per portare Inglese in squadra già a gennaio nonostante fonti certe mi assicurino che Milik, a dispetto di diversi pronostici, stia facendo degli enormi passi in avanti nel recupero. Proprio per questo non credo proprio che Arek vada via in prestito durante la prossima finestra di mercato“.

Riguardo le altre operazioni, so che la società ha stanziato un fondo di oltre 20 milioni di euro per individuare il sostituto di Ghoulam e Vrsaljko resta pur sempre il nome più in auge“.

Berardi? Non credo, per lo meno non la vedo un’operazione fattibile a gennaio, perché la priorità resta il difensore e in questo momento il Sassuolo non svenderà assolutamente il suo gioiellino. Vi svelo un retroscena: negli ultimi due giorni della sessione di mercato estiva, il Napoli aveva avanzato una seria offerta per Berardi che fu anche presa in esame, poi però per questioni di tempo non se ne fece più nulla“.

Verdi? Rispetto a Berardi la vedo un’operazione più fattibile; il centrocampista del Bologna sta dimostrando grandi cose e perciò non credo che la società voglia privarsene a gennaio. Confermo che ci sono anche altre società sul gioiello, tra cui il Milan e l’Inter“.

 

Exit mobile version