Barzagli: “Il Napoli ha meritato la vittoria, questo è uno stadio in cui c’è sempre da soffrire. Fischi ad Higuain? Fanno parte del gioco…”

Il 3-2 non basta, è la Juventus a raggiungere la Lazio in finale di la Tim Cup 2016/17. Bianconeri che passano il turno grazie alla vittoria ottenuta allo Stadium all’andata. Grande prova della squadra di Maurizio Sarri nonostante la mancata qualificazione, come evidenziato anche ai microfoni Rai Sport dallo juventino Barzagli al termine del match:

“Sapevamo che era uno stadio in cui c’è sempre da soffrire. Avevamo la partita in mano e abbiamo giocato meglio rispetto a domenica. Poi dopo abbiamo sofferto, la loro è stata una vittoria meritata. I fischi ad Higuain? Fanno parte del gioco, lui un grande bomber, siamo contenti per la sua doppietta anche se l’ha fatta contro il Napoli ma può capitare, ora è un giocatore della Juve. Negatività nel gruppo? Non c’è mai stata, è normale che della Juve si parli sempre in positivo o negativo ma l’importante per noi è restare sempre concentrati sui nostri obiettivi”.

Articolo precedenteHiguain polemico dopo il goal, sguardo truce verso la tribuna e messaggio ad ADL: “E’ tutta colpa tua!”
Articolo successivoTOP&FLOP – Napoli-Juventus, sgaloppa come se non ci fosse un domani, il migliore è…