Home Copertina Milik sulla scelta di Napoli: “So che questa città vuole vincere, contentissimo...

Milik sulla scelta di Napoli: “So che questa città vuole vincere, contentissimo della scelta fatta! Il 99 sulla maglia? Vi svelo il perché…”

“Sono contentissimo di aver scelto Napoli, so che questa città vuole vincere”. E alzare una coppa è anche la volontà di Arkadiusz Milik, rientrato dal grave infortunio al ginocchio e nuovamente agli ordini di mister Sarri. Il bomber polacco ha ritirato un importante riconoscimento a Palazzo San Teodoro, il Premio Emilio D’Alterio, ed ha rilasciato qualche battuta ai presenti sulla sua scelta di vestire l’azzurro:

 “Sono felicissimo di essere qui, non conoscevo bene questa città quando giocavo nell’Ajax,  ma ora sono contento della scelta che ho fatto. So che questa città vuole vincere. Presto tornerò a giocare, finalmente sono tornato a disposizione del gruppo. Il 99 sulla maglia? Da piccolo seguivo l’hockey e li è molto usato come numero per questo ho deciso di averlo anche nel calcio. I social? Li uso spesso, attraverso la rete si possono trasmettere i nostri sentimenti. Ho tanti followers, soprattutto napoletani…”.

 

Exit mobile version