Lasicki: “La società crede in me. Con Sarri le cose sono migliorate. Milik? Sono i medici a dover stoppare lui”

Fresco di rinnovo fino al 2021, il giovane talento azzurro Igor Lasicki ha rilasciato dichiarazioni dal ritiro della nazionale polacca:

Rinnovo col Napoli – “Adesso è difficile riuscire a trovare un posto in panchina o da titolare. Lo considero un investimento per il futuro. Mi do 3 anni di tempo, voglio dimostrare di avere le capacità per giocare qui”.

Sarri – “Quando c’era Benitez ho avuto dubbi e difficoltà: passai in Serie C ed ebbi anche alcuni infortuni. Ho pensato anche di ritornare in Polonia. Degli emissari del Napoli vennero a vedermi e ottenni un appuntamento con la prima squadra. Da lì poi tutto è cambiato”.

Concorrenza in difesa – “Ci sono dei concorrenti per il mio reparto che sono di classe internazionale come Koulibaly e Albiol”.

Milik – “E’ partito con il piede giusto con la maglia azzurra, un inizio fantastico. Gli dissi che avrebbe fatto tante foro ed autografi, ma se ne sta accorgendo adesso. La pressione era tanta perché doveva sostituire Higuain, ma dopo la partenza iniziale i tifosi lo amano. Sta impressionando i medici, sono loro a doverlo fermare perché vuole fare sempre di più”.

Articolo precedenteSarri, Benitez, Mazzarri: qual è il miglior Napoli dal 2009 ad oggi?
Articolo successivoInterviene Bonato, ds Udinese: “Quante chiacchiere dell’agente di Zapata! Abbiamo già un piano per lui”