Ag. Insigne: “Lorenzo è cercato dai migliori club europei ma Napoli è il migliore”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli: “Lorenzo è molto integrato in quel gruppo, sono contento perché sarebbe stato un peccato non vederlo sui campi dell’Europeo. Sulla continuità Lorenzo qualche volta non ha dato, ma lui in qualsiasi momento può trovare la giocata giusta per il compagno o a livello individuale, l’ideale sarebbe che lui giochi dall’inizio”.

Mercato? Ci sono estimatori per Lorenzo da Spagna, Inghilterra, Francia, quando scende in campo tutti riescono ad apprezzarlo. Conte ha dovuto fare delle scelte, ha deciso di schierare in campo una squadra compatta che potesse dare dei risultati nell’immediato. Uno come Lorenzo, che quando entra fa vedere di essere particolarmente in palla, lascia pensare il ct”.

Futuro? “Non credo si riuscirà a discutere del rinnovo prima della fine dell’Europeo, lui ha ancora un contratto con il Napoli e il pubblico stravede per lui, come anche il presidente. Lorenzo sa di essere importante, e siamo sicuri che la società dia tutta la gratificazione per lui. Non faccio nomi, visto che Lorenzo vive in una platea importante come Napoli, è visionato e guardato dalle migliori società d’Europa ma questo non vuol dire nulla. Napoli è una piazza importante, perchè guardare altre situazioni quando il meglio lo abbiamo in casa?”.  

Articolo precedenteAg. Valdifiori: “Stagione da emarginato, ma per il Napoli…”
Articolo successivoFOTO IG – Allan e Dezi vacanze insieme sulle spiaggie del Brasile accompagnati da due “amici speciali”