Home Interviste Montervino attacca Gargano: “Ha gettato fango su una città che lo ha...

Montervino attacca Gargano: “Ha gettato fango su una città che lo ha fatto diventare uomo! Io e Cannavaro abbiamo dato tanto per questa maglia…”

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito all’intervista, denigratoria verso Napoli, rilasciata da Walter Gargano. Ecco le sue parole: Gargano non pensa a quel che dice. Con le sue parole è stato scorretto. Ha gettato fango su una città che lo ha fatto diventare uomo prima di farlo diventare calciatore. Quel che succede nello spogliatoio deve restare nello spogliatoio, è sacrosanto e non deve uscire fuori”.

“Lite con Gargano? Nessuno mai mi ha messo le mani addosso, soltanto mio padre mi ha dato qualche schiaffo per educarmi. Con Gargano abbiamo litigato, ma non è andata assolutamente come ha raccontato lui. Nel mondo esistono “uomini, uommenicchie e quaquaraqua”, non c’è nulla di nuovo. Io e Paolo Cannavaro abbiamo dato davvero tanto per questa maglia e abbiamo mantenuto l’equilibrio nello spogliatoio per parecchi anni”.

Exit mobile version