Strootman: “Noi dobbiamo prendere tre punti e poi guardare il Napoli,non sarà facile..”

Kevin Strootman è stato intervistato dai microfoni di Roma Radio. Il centrocampista olandese ha parlato del suo ritorno in campo dopo diversi mesi di stop e dello scontro per il secondo posto con il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Mondo Napoli: “Pensavo sia alla partita sia a tutto ciò che ho vissuto prima di rientrare. Anche la notte prima non avevo dormito bene per l’emozione. Pensavo a tante cose. Il ginocchio, le gambe, la partita, tutto. Ero stato fuori molto tempo. Mi sentivo nervoso, lo sono stato anche in campo nei primi 5 minuti. Alla fine la voglia di giocare e vincere la partita ha prevalso il nervosismo e ho potuto giocare la mia partita”.

Torino-Napoli? “Dobbiamo pensare a noi e vincere le due partite che rimangono. Non sarà facile contro il Chievo, in questo momento tutte le squadre vogliono vincere e dare il massimo. Noi dobbiamo prendere tre punti e poi guardare il Napoli, non sarà facile ma anche per loro contro il Torino non sarà una passeggiata”.

Sei già proiettato all’anno prossimo? “Voglio fare tutto con la squadra. Negli ultimi due anni non ho fatto il precampionato con i compagni e voglio essere pronto dall’inizio. Ma ora dobbiamo pensare solo a vincere queste ultime due partite e poi vedere che succede. Vedremo anche chi resterà e chi andrà via. Ma ora pensiamo solo a queste due partite”

Articolo precedenteFOTO IG – Borriello: “Ieri abbiamo fatto il massimo ma contro di noi abbiamo trovato un Napoli che gioca un calcio meraviglioso!”
Articolo successivoVIDEO – Nella nuova pubblicità Robe di Kappa c’è anche Maurizio Sarri