Pescara, Pres. Sebastiani su Lapadula: “Piace a tanti club tra cui il Napoli. Futuro in azzurro? Solo in un caso lo cederò a giugno.

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli“Ci sono molte società importanti interessate al nostro Lapadula, il ragazzo al momento pensa solo ad aiutarci a raggiungere i play off”.

Tra le società interessate al ragazzo c’è anche il Napoli? “Piace al Napoli, ma non solo: ci sono anche Juventus e Genoa su questo bomber eccezionale, ha segnato 80 reti in tre anni”.

Futuro di Lapadula? “Mi piacerebbe vederlo in serie A con la maglia del Pescara, ha un contratto con noi per cinque anni e lo cederò solo se dovessimo rimanere in cadetteria”. 

Articolo precedenteAg. Koulibaly: “Champions fondamentale per allontanare le sirene inglesi. Occorre far risultato a Milano. Sintonia perfetta con la città!”
Articolo successivoMediaset – Pistocchi: “Ad Udine l’unico errore del Napoli nel girone di ritorno. Gabbiadini? Merita il posto da titolare in nazionale!”