Liguori attacca la Juve: “Le minacce di Bonucci sono assurde, tutti i tifosi bianconeri devono imbarazzarsi…”

Paolo Liguori, direttore del TgCom, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “Le mie parole si basavano su cose accadute. L’arbitro Rizzoli era stato designato per la sfida tra Juve-Napoli, per questo avevo lanciato l’allarme, poi c’era stato l’infortunio ed è arrivato Orsato che era è stato perfetto”.
Riguardo la partita con il Torino? “La seconda ammonizione non data ad Alex Sandro è la cosa più grave, ma il testa a testa di Bonucci con l’arbitro è davvero assurdo. Con la Juve accade qualsiasi cosa, nessun arbitro riesce a contenere questi atteggiamenti minacciosi. Gli stessi poi vanno in Europa prendono gli schiaffi dal Bayern e fanno i piagnoni in Italia. Per la partita di Champions in Germania hanno parlato per tre giorni, senza ammettere che avevano perso contro una squadra più forte. Io credo che tutti i tifosi bianconeri devono imbarazzarsi per quello che ha fatto Bonucci…”.

Articolo precedenteOGGI AVVENNE – 21 marzo, una rete di Pellegrini in Napoli-Torino 2-0 del 1982
Articolo successivoDe Maggio durissimo: “Se non possiamo vincere ce lo dicano, facciamo la festa scudetto per il secondo posto…”