Reina, il papà: “Vuole chiudere a Napoli, è legato alla città. Futuro? Può restare in società. Scudetto? Bisogna crederci!”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Miguel Reina, papà del portiere del Napoli, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli: “Ho visto la partita di Champions, la Juve si è fatta rimontare e questo potrebbe portare ad un contraccolpo in campionato”. 

Possibilità scudetto? il Napoli ha tutte le qualità per lottare fino alla fine e deve crederci perché nonostante la Juve sia forte, può perdere qualche punto.
Tifo Napoli e spero che vinca il titolo. Sarebbe importante per Pepe vincere lo scudetto anche perché nonostante abbia vinto titoli con altri club, chiudere la carriera a Napoli e vincere lo scudetto in azzurro sarebbe fantastico dal punto di vista emotivo. Per vincere lo scudetto bisogna avere tanta forza d’animo e crederci davvero, è la motivazione che fa la differenza. Se c’è fiducia e se lo spogliatoio continuerà ad essere solido, si può continuare a vincere ogni partita. Bisogna pensare ad ogni match come se fosse una finale, tutto è possibile e il Napoli ha le qualità per vincerle tutte.
Credo nello scudetto non solo perché sono tifoso del Napoli, ma perché lo dice la classifica: tre punti sono pochi, la qualità c’è, il gruppo pure e tutto è possibile. Il sogno si può avverare”. 

Sul Suo futuro? Pepe desidera chiudere la carriera a Napoli, è legato molto alla piazza e quando smetterà di giocare a calcio, potrebbe continuare a lavorare con il club. Nutre un affetto particolare nei confronti di Napoli e anche la sua famiglia adora la città”. 

 

Articolo precedenteAzzurri ieri a cena al ristorante Bobò, il titolare: “Nessuna esultanza per la Juve. Tweet di Reina? E’ amico di Thiago Alcantara”
Articolo successivoAg. Perin: “Mi ha detto che domenica sarà un bombardamento. Napoli? Fa il miglior calcio in Italia”