Alessandro Pellegrini, ag. Sarri: “Stiamo facendo qualcosa di fantastico… Troppe sciocchezze sul nostro conto!”

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, che in una lunga intervista ha parlato della partita di Firenze e del mondo del calcio in generale. Ecco quanto riportato dalla nostra redazione: “Secondo me abbiamo giocato un primo tempo all’altezza della Fiorentina, un secondo tempo a marca azzurra, e soprattutto una gara da spot per tutto il calcio italiano. E’ logico che il Napoli gioca per vincere, ma penso che il pareggio di ieri sia un ottimo risultato. Il vero tifoso azzurro sarà tornato a casa contento, perché la squadra partenopea ha fatto di tutto per portare a casa i tre punti!”.

Pellegrini aggiunge: “Non so perché sto ancora nel mondo del calcio… Troppe stupidaggini sul nostro conto ma quando vedo le due curve al San Paolo o i cinquemila azzurri a Firenze amo di nuovo questo sport! A Napoli ti trattano come un padre fa come un figlio e se dai il massimo ti saranno sempre grati. L’anno scorso di questo periodo, la Juve aveva già vinto lo scudetto, adesso siamo a meno tre. Loro hanno fatto qualcosa di straordinario, noi “straordinarino”. Come andrà finire non lo so, ma amo Napoli e il suo lungomare, vi aspetto il sedici maggio!”.

Articolo precedenteGianni Di Marzio: “Se il Napoli vuole ancora sognare deve fare quindici punti nelle prossime cinque partite!”
Articolo successivoGiudice Sportivo, Albiol e Gobbi saltano Napoli-Chievo!