Home Copertina Finalmente può diventare realtà, Nicchi dichiara: “Dalla prossima stagione gli arbitri parleranno...

Finalmente può diventare realtà, Nicchi dichiara: “Dalla prossima stagione gli arbitri parleranno in Tv nei post-gara”

Uno dei più grandi desideri che hanno tutti i tifosi è quello di avere la possibilità di ascoltare in televisione gli arbitri nei post-gara per comprendere alcune decisioni che magari nel corso della partita sono risultate dubbie. Una fantasia, questa, che dall’anno prossimo potrebbe diventare realtà.

Infatti come emerge dalle dichiarazioni del presidente dell’Aia (associazione italiana arbitri), Marcello Nicchi, rilasciate alla Rai durante la trasmissione “La politica nel Pallone su Gr Parlamento, dall’anno prossimo potranno essere intervistati in televisione gli arbitri poiché pare che si stiano mettendo appunto tutti i problemi che ci sono stati fino ad oggi per poter rendere realtà questa fantasia e questo desiderio dei tifosi.

Ecco, infatti le dichiarazioni di Nicchi: “Manca un passaggio, bisogna continuare a smorzare ogni polemica inutile. Un nodo importante da sciogliere è relativo al fatto che bisogna rimuovere che possano parlare prima che si sia espresso il Giudice Sportivo affinché le loro dichiarazioni non interferiscano con le sue decisioni. Dalla prossima stagione certamente inizieremo a sperimentare in alcune partite”.

Exit mobile version