Villarreal, Marcelino: “Higuaìn pericolo principale. Schiererò l’undici ideale, siamo qui per qualificarci”; Musacchio: “Io in azzurro? Vi spiego…”

L’allenatore del Villarreal, Marcelino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Napoli insieme a Musacchio. Ecco le loro dichiarazioni:

Marcelino: “E’ una gara importante per noi, veniamo da un buon momento, quindi le sensazioni sono positive. Anche se il risultato dell’andata ci favorisce, domani ci giochiamo la qualificazione. Proveremo ad aumentare il vantaggio, ma l’importante sarà avere equilibrio.

Se non ci difendiamo bene può finire in una goleada. Dopo un piccolo turnover, credo che schiererò la formazione migliore. Certamente l’undici ideale. Il Napoli proverà presto a fare gol. Attacca bene e difende immediatamente appena perde palla. Non specula, fa un calcio diverso dagli altri e per questo è in alta classifica in Italia. Higuaìn è un pericolo, i 24 gol lo dimostrano. E’ un grande calciatore, ma la nostra squadra difende bene e saremo attenti ai movimenti del Pipita qualora dovesse giocare dall’inizio”.

Musacchio: ” Higuaìn è un grande calciatore. E’ un mio compagno di nazionale e questo mi dà una motivazione n più. Credo che il Napoli giocherà come all’andata, ma proveremo a fermarlo per portare a casa la qualificazione. Non c’è mai stata occasione di arrivare a Napoli, la stampa scrive molte cose. Sono sempre stato concentrato sul Villarreal, squadra in cui gioco e voglio ancora giocare. Personalmente è la terza volta che vengo qui a giocare. Non avevo bisogno di sentirmi dire nulla, so bene cosa si prova. E’ un campo difficile con la gente che spinge molto la squadra. Siamo pronti, aspettiamo l’inizio del match”. 

 

Articolo precedenteVILLARREAL – Marcelino utilizza un “falso-Napoli” per studiare le contromosse
Articolo successivoNapoli, vorrei ma non posso!