Ag. Insigne: “Sta dimostrando di cosa è capace, ieri è stato il migliore in campo…”

Il gol di Insigne non è bastato al Napoli per battere il Milan e riprendere il primo posto. Per parlare della sua importanza per gli azzurri e in generale della squadra di Sarri, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il suo agente Fabio Andreotti: “Lorenzo sta dimostrando sempre più di essere un giocatore fondamentale per il Napoli. Insieme ad altri rappresenta perfettamente il fulcro del progetto di Sarri”.

Il gol di ieri? “Lui è stato quello che nel corso della partita ha provato di più a cercare la via della rete. La sua partita è frutto di una grande caparbietà oltre alla voglia di segnare e di essere utile alla squadra”.

Le critiche per Higuain? “Per me sono ingiuste. Il problema è che essendo un attaccante, in una piazza come Napoli, se non segni è normale essere criticato. Ieri però, anche se non è andato in gol ha fatto un grande lavoro per la squadra. Bisogna fare anche i complimenti alla difesa rossonera che è stata perfetta”.

Ora l’Europa League poi la sfida di Firenze. “Sono due sfide importanti. Contro il Villarreal il Napoli ha qualcosa in più dell’avversario. All’andata hanno vinto solo per un gol da calcio da fermo. Al San Paolo gli azzurri potranno ribaltare agilmente il risultato. La Fiorentina ha ripreso a giocare con il piede giusto. Giocare in casa dei viola non sarà facile anche se confido nei valori del Napoli”.

Articolo precedenteGazzetta – Higuain prigioniero delle sue tensioni, non incide e si lamenta
Articolo successivoFOTO – Balotelli su Instagram: “Bravi ragazzi, ma certe emozioni sono ineguagliabili”