Sarri a Sky: “Il San Paolo era uno spettacolo. Momento non favorevole. Guardiamo solo a noi stessi”

Napoli-Milan termina con un pareggio. Al termine del match, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita:

Allo Juventus Stadium è stata una partita completamente diversa, abbiamo concesso pochissimo e la Juventus ha concesso pochissimo a noi. Stasera abbiamo giocato creando situazioni, c’è rammarico per essere usciti dal primo tempo sul pareggio. La squadra ha fatto quella che doveva fare, abbiamo anche forzato dal punto di vista tattico per poter vincere. Mi dispiace per lo stadio per non aver vinto, il San Paolo era uno spettacolo. Higuain? Un giocatore non può essere a 100% per dieci mesi, è fisiologicamente impossibile. Se vi vuole il 100% da un giocatore si deve dar fiducia anche quando è al 90%. Abbiamo concesso pochissimo, averli costretti sulla difensiva è importante. Il momento non è favorevole, ma con questa determinazione i risultati non possono mancare. Il problema è fisiologico, non siamo una squadra spenta. Non c’è ansia da scudetto, la squadra è serena e si è inferocita per il goal. Guardiamo solo a noi stessi“.

Articolo precedenteTWITTER – L’agente di Sarri commenta così Napoli-Milan
Articolo successivoJorginho non ci sta: “Crisi? Mi fate ridere, li abbiamo massacrati! Avanti con fiducia. Ecco perché stiamo trovando difficoltà…”