Nicola Higuain, fratello e agente del Pipita a radio Kiss Kiss: “Champions con il Napoli? Non c’è possibilità di giocarla altrove”

Intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal, il fratello e agente del Pipita, Nicola Higuain, si è soffermato sulla situazione del Napoli, sulla sconfitta di ieri e anche sul futuro del fratello-assistito.

Ecco quanto emerso dalle sue parole: “Ieri il Napoli ha giocato una grandissima partita e nonostante il turnover importante la squadra è stata all’altezza della sfida. A cinque minuti dalla fine, poi, gli avversari hanno fatto gol su punizione imprendibile e hanno vinto ma non meritavamo la sconfitta”.

Su Higuain: “Gonzalo sta facendo una grande stagione per merito suo perché si sta concentrando al massimo e della squadra. Champions con il Napoli? Per il momento sì. Abbiamo un contratto e non ci sono possibilità che giochi altrove, ma ora non è il momento di pensare alla Champions, bisogna guardare partita per partita e vedere dove si può arrivare”.

Sul Napoli: “Mancano tante partite e dobbiamo pensare soprattutto a noi. La Champions è sicuramente una competizione importante ma ora dobbiamo vedere se la guadagniamo come campioni d’Italia o come secondi; i giocatori vogliono arrivare il più lontano possibile”.

Articolo precedentePradè durissimo sulle parole di Sepe: “Se vuole possiamo anche pensare ad una rescissione contrattuale”
Articolo successivoAlbiol accostato al Valencia, secondo i media spagnoli potrebbe arrivare un’offerta di 6 mln di euro