Cantone : “Cori vergognosi e sentirli a Roma fa ancora più male”

Raffaele Cantone, presidente dell’Autorità nazionale anti-corruzione e napoletano doc, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto riportato da MONDONAPOLI: “Sono andato a vedere la partita all’Olimpico. Vicino a me c’erano: il Presidente della Lazio e il Presidente della Cassazione. A quest’ultimo, napoletano come me, gli ho detto” stai ascoltando?”. L’arbitro, dopo poco, ha giustamente deciso di sospendere la partita. Questi cori contro Napoli sono vergognosi e sentirli a Roma mi ha molto rammaricato”.

Sulla questione Koulibaly – cori razzisti: “I laziali erano troppo frustrati per la sconfitta e la netta superiorità del Napoli dimostrata in campo e quattro imbecilli hanno cercato di stizzire il difensore senegalese della formazione partenopea, purtroppo non sono stati individuati“.

Infine ha tergiversato sulla questione Scudetto: “Non so sia questo l’anno buono, ma ho visto un Napoli impressionante. Spero che a Torino possa fare una partita all’altezza delle aspettative e dimostri di essere la squadra prima in classifica“.

Articolo precedenteFOTO – Grassi si allena sul terreno di gioco e continua la sua riabilitazione
Articolo successivoFrosinone, Stellone: “Domenica fermiamo la Juventus. Voglio fare un regalo a Napoli e Torino”