Ag. Gabbiadini torna a tuonare: “Avevo previsto tutto, un altro anno così non conviene a nessuno”

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato  l’agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari il quale è tornato ad invitare la società a cambiare la gestione sul suo assistito. Ecco infatti le sue dichiarazioni:
In estate c’erano offerte importanti ma la società lo ha sempre ritenuto incedibile e per questo lui ha capito che in prospettiva c’è un progetto. Non mi ero sbagliato sulle dichiarazioni di inizio campionato, avevo previsto tutto e il tempo mi ha dato ragione. Tuttavia siamo in corsa per due obiettivi come lo Scudetto e l’Europeo. Nei pochi minuti che ha avuto a disposizione ha segnato ben sei reti e continuerà a mettersi in mostra perché l’appuntamento in Francia è troppo importante per mancarlo”.

Sul rinnovo infine ha dichiarato: “Non ne abbiamo parlato con la società, tireremo le somme a fine stagione. Certo è che un’altra annata come questa, con pochi minuti, non conviene a nessuno“.

Articolo precedenteGiudice Sportivo: Giuntoli ammonito con diffida, un turno per Mancini, per due azzurri e per tre biancocelesti
Articolo successivoPardo su Facebook: “Questa sera a Tiki Taka Zeman e Insigne saranno tra gli ospiti”