Zanetti: “Gara importante, sappiamo cosa vuol dire affrontare il Napoli. Onoreremo questa competizione”

Javier Zanetti, dirigente e ex capitano dell’Inter, ha parlato prima del big match tra Napoli-Inter ai microfoni di Rai Sport: “E’ una partita molto importante, il Napoli sta facendo una grande stagione. Onoreremo la Coppa Italia, la cosa importante è avere fiducia dei nostri mezzi. Fino ad ora abbiamo fatto cose positive, dobbiamo stare uniti. Abbiamo dimostrato di poter lottare per cose importanti e stasera vogliamo far bene. I ragazzi sanno cosa vuol dire affrontare il Napoli, giocare un quarto di finale di Coppa Italia e indossare la maglia neroazzurra, siamo tutti a disposizione della società. Stiamo lavorando bene, per costruire una squadra che possa puntare a qualcosa di importante. Riguardo Guarin, il mercato di gennaio è sempre difficile e complicato, ancora non ho sentito Ausilio, vedremo cosa fare…”

Articolo precedenteLIVE – Napoli-Inter, Mancini sorprende tutti e cambia modulo: 4-2-3-1! Higuain in panchina, dentro Gabbiadini
Articolo successivoNapoli-Inter, Allan a fine primo tempo: “Qualche errore di troppo, c’è qualcosa da sistemare per la seconda parte di gara…”