Frosinone-Napoli è derby albanese tra Ajeti ed Hysaj, il gialloazzurro alla Gazzetta: “Niente sconti, dobbiamo vincere! Higuain? Ci ho già giocato contro…”

Ajeti-Hysaj, compagni di Nazionale, avversari per un giorno. L’ex Basilea è arrivato da poco a Frosinone, ma è già tempo di sfidare una sua cara conoscenza. Proprio in vista del match col Napoli lo svizzero naturalizzato albanese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:

Domenica in Frosinone-Napoli ci sarà il derby albanese con Hysaj“Elseid è un amico e soprattutto un grande giocatore. E’ bello giocare insieme a lui in nazionale. Se lo sentirò prima della partita? Meglio di no, dobbiamo vincere. Niente sconti”. 

Chi è l’attaccante più difficile da marcare? “In Italia ci sono tanti attaccanti forti. Il numero uno è Higuain: ci ho già giocato contro, è un super campione”. 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteNapoli-Maksimovic, agente del serbo in arrivo in Italia, Gazzetta svela le cifre dell’affare
Articolo successivoFrosinone-Napoli, gli azzurri preparano la trasferta coi gialloazzurri a Castel Voltuno: il programma degli allenamenti