Mertens a Kiss Kiss Napoli: “Amo questa città, è speciale! Dobbiamo stare attenti in Europa…”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Dries Mertens. L’esterno d’attacco azzurro, ha parlato della fine del 2015 e dell’inizio del 2016, e di cosa si aspetta in questo anno solare. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Abbiamo fatto una grande partita a Bergamo, e ricominciare l’anno nuovo come era finito quello vecchio, era davvero molto importante. Il Torino non è una squadra facile da battere, e le partite dopo la sosta sono sempre difficili, quindi ieri è stata una grande vittoria! Adesso testa al Frosinone, dobbiamo portare 3 punti a casa. Non guardiamo la classifica e le altre squadre, pensiamo solo a noi. Siamo un grande gruppo e ci frequentiamo anche fuori dal campo!”.

Sull’Europa League: “E’inutile soffermarci ancora sulle sei vittorie del girone… Adesso non contano nulla. Abbiamo pescato il Villareal, non è una squadra da sottovalutare, anzi…Dobbiamo dare il massimo contro gli spagnoli. Sono felice di aver sposato il progetto Napoli, e spero di far bene anche agli europei con il Belgio, nella speranza di incontrare Insigne, Valdifiori e Jorginho!”.

Infine sulla città partenopea: “Io amo questa città! I miei amici vengono spesso a trovarmi, anche loro sono innamorati. Io e mia moglie ci siamo ambientati facilmente, qui tutti ci accolgono con entusiasmo, non solo allo stadio, anche fuori!”.

Articolo precedenteVIDEO – Club Napoli di Zurigo organizza un incontro coi tifosi azzurri per realizzare un inno per la squadra
Articolo successivoCALCIOMERCATO – Napoli, altro mese di fuoco per Maksimovic?