Sky, Di Marzio: “Mi aspetto almeno due operazioni importanti, si trattano giocatori di alto profilo”

Gianluca di Marzio, giornalista Sky, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Marte e ha fatto il punto sul mercato del Napoli.

Di seguito le sue parole: Mi aspetto dal Napoli quelle due operazioni importanti, se non addirittura tre. La società sta avendo approcci importanti, stanno provando a fare operazioni con profili alti e quindi difficili. I tempi in queste operazioni si dilatano sempre, basta pensare quanto tempo il Napoli sta perdendo per la cessione di Henrique. C’è l’accordo con il Fluminense, che aspetta adesso la firma del calciatore. I dirigenti del club sono ancora a Napoli, sperano di ripartire portando con loro anche il ragazzo.

Per il Torino Maksimovic vale 25 milioni, perché partono dalla considerazione che se il Napoli ha offerto quella cifra per Rugani, li deve sborsare anche per il granata. Il Napoli in estate aveva offerto 18 mln più 2 di bonus, ora deve capire cosa fare: con 5 in più lo porti a casa.

Soriano? Bisogna capire se il giocatore accetterebbe il trasferimento, sapendo che il Napoli non ha voluto prenderlo l’ultimo giorno del mercato di agosto”.

Articolo precedenteNapoli: difficoltà per Vecino, Giuntoli vira su un altro obiettivo
Articolo successivoFerrero: “Il Napoli non è su Soriano. Queste le mie proposte”